Prima un film, poi il vino.

 

Il regista Jason Baffa ha avuto l’idea di girare per il mondo con un gruppo di amici eduna telecamera per dar vita ad un documentario sul viaggiare alla ricerca di emozioni nella natura. I suoi recenti capolavori , tra cui "Single Fine Yellow" "One California Day" e l'ultimo pluripremiato "Bella Vita", trattano in particolare della sub-cultura legata al surf da onda , evolutasi con il passare del tempo, lungo le coste italiane .

Fù durante le riprese del film "Bella Vita", girato in Italia nel 2012, che Jason Baffa, venne soprannominato dai membri del suo entourage "Zio Baffa" come naturale conseguenza del suo personale apprezzamento per lo stile di vita "all'italiana" : lunghe ore passate a tavola, raccontando storie ,mangiando buon cibo genuino e bevendo ottimo vino locale !!!

 

Girare questo film è stato per Jason, Piergiorgio e Chris, un viaggio alla scoperta di sapori, storie e tradizioni vissute trasversalmente da diverse generazioni. Nello spirito di ZioBaffa (lo zio amante del “ buon vivere” che possiamo trovare nelle nostre famiglie) è nato il progetto enologico. I vini a marchio ZIOBAFFA nascono grazie all'esperienza secolare della famiglia Castellani, proprietaria di prestigiose tenute vitivinicole in Italia, nel produrre vini con metodi tradizionali integrati con tecniche di agricoltura biologica.

Il nostro obbiettivo è quello di consegnare al cliente un prodotto italiano di qualità a prezzi accessibili, con un occhio di riguardo per la protezione dell ‘ambiente e la sostenibilità del processo produttivo .Potete chiamarlo semplicemente " un tocco di modernità in una antica tradizione".

 

 

Uno sguardo più da vicino al vino ZIOBAFFA, vendemmiato nella tenuta di Poggio Al Casone in Toscana, durante le riprese del film "Bella VIta" operate dal maestro Jason Baffa nell' autunno 2012. Con Chris Del Moro, Dave Rastovich e Leonardo Fioravanti

 

Website Photo Contributors

Jason Baffa / Chris Del Moro / Scott Kassenoff / Filippo Maffei / Nick LaVecchia / Marcello Rugai


Contattaci

Nome *
Nome